Sagramola e la nuova vita del Brescia: «Abbiamo progetti importanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sagramola e la nuova vita del Brescia: «Abbiamo progetti importanti»

Pubblicato

su

Il nuovo corso del Brescia, tra scontenti e pagamenti arretrati, sta per avere inizio. La classifica non incoraggia di certo, ma i buoni auspici arrivano tutti dai piani alti, dove Rinaldo Sagramola sta costruendo dalle basi la nuova società.

L’ex Direttore Generale della Sampdoria tra una settimana convocherà la prima assemblea ufficiale per decidere le nuove cariche dirigenziali, ma oramai il grosso è fatto e il nome di punta per la presidenza sembra essere quello di Bonometti.

«Il più è stato fatto, adesso serve fare un ultimo passo. Credo fermamente che Bonometti – annuncia Sagramola al centro sportivo San Filippo – sia l’uomo giusto per rappresentare la società. Glielo dico ogni volta che ci vediamo. Abbiamo progetti importanti per Brescia vogliamo crescere sotto il profilo calcistico, delle strutture e ovviamente anche societario. Speriamo di convincere Bonometti con tutti questi buoni propositi. Bisogna uscire in fretta da questo brutto periodo, non posso pensare che questo sia il vero Bresci La situazione è difficile, ma il gruppo non è certo da ultimo posto in classifica. C’è poco tempo quindi bisogna correre e cominciare a far punti».

Nel frattempo, si attende anche una penalizzazione ai danni proprio del Brescia, per i mancati stipendi Versari in estate. Il tutto, però, è rimandato al 19 marzo, stando a quanto deciso dall’incontro avvenuto a Roma con l’avvocato Carlo Ghirardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.