Sakic: «L'esperienza alla Samp? Bellissima, i tifosi sono grandiosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sakic: «L’esperienza alla Samp? Bellissima, i tifosi sono grandiosi»

Pubblicato

su

Ormai fa parte dello staff tecnico del Milan, ma Nenad Sakic non dimentica quanto vissuto nella Genova blucerchiata. Protagonista in campo con la maglia della Samp per sette stagioni e poi vice di Mihajlovic nel suo anno e mezzo da allenatore del Doria, il serbo ha voluto ricordare ciò che di buono si porterà dall’esperienza al Ferraris.

Queste le parole di Sakic rilasciate ai microfoni di Sportitalia: «È stata una grande esperienza allenare la Samp per un anno e mezzo, abbiamo fatto bene. Sinisa è uno molto ambizioso, gli dispiaceva andare, però ha accettato questa proposta del Milan: sicuramente sarà un’esperienza molto bella, ma anche molto dura, difficile. Alla Samp in un anno e mezzo abbiamo fatto grandi cose, abbiamo sempre sentito il calore della tifoseria. Ci hanno sempre sostenuto, ci sono sempre stati vicini e per questo li ringrazio moltissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.