Sala: «A sinistra è un ruolo nuovo, io cerco di dare il massimo per la squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sala: «A sinistra è un ruolo nuovo, io cerco di dare il massimo per la squadra»

Pubblicato

su

Jacopo Sala è alla Sampdoria dallo scorso gennaio, ma per via degli infortuni i tifosi blucerchiati non l’hanno praticamente mai visto in campo. Si può quindi quasi considerare un nuovo acquisto, e per lui Marco Giampaolo sta ritagliando un nuovo ruolo: quello di terzino sinistro.

«Giocare a sinistra è un ruolo nuovo per me, ma non ci sono problemi: io cerco di dare il massimo per la squadra ha spiegato l’ex Verona ai microfoni di TeleNord – Stiamo cercando di mettere forza nelle gambe per presentarci pronti all’esordio sia in Coppa Italia che in campionato. Non so se il terzino sinistro sarà il mio ruolo definitivo, ma per me è importante trovare continuità, mettermi a disposizione del Mister e della squadra. I nuovi arrivati? E’ normale ci sia il problema della lingua, ci sono passato anche io in passato(ha giocato con Chelsea e Amburgo, ndr), ma se sono alla Sampdoria si tratta sicuramente di ottimi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.