Sala sotto osservazione, ripresa degli allenamenti per la trasferta a Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sala sotto osservazione, ripresa degli allenamenti per la trasferta a Bologna

Pubblicato

su

Si attendono gli accertamenti per Jacopo Sala, dopo l’infortunio che lo ha obbligato ieri a uscire nella prima frazione della partita contro il Milan. Come riporta il sito ufficiale della società, il giocatore sente dolore al bicipite femorale della coscia sinistra, e per questo oggi è stato sottoposto a fisioterapia. L’infortunio del terzino va ad aggiungersi a quelli di Pavlovic, Carobonero e Tozzo, ancora fermi ai box. 

 

 

Nel frattempo mister Giampaolo ha oggi divisto la squadra in due gruppi, per la preparazione della trasferta infrasettimanale a Bologna. Seduta di scarico con palestra e piscina per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno seguito un allenamento completo sul campo superiore del “Mugnaini”. Domani mattina è prevista l’ultima sessione aperta al pubblico prima della trasferta al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.