Salamon si prende la Samp: Mihajlovic lo vuole tenere - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Salamon si prende la Samp: Mihajlovic lo vuole tenere

Pubblicato

su

Alla fine ce l’ha fatta: Bartosz Salamon si è preso la Sampdoria. Dopo un anno passato tra tribuna, infortuni e pochissime presenze sul campo, il polacco si è finalmente preso la sua rivincita. Sembrava che Salamon dovesse lasciare la Samp: all’inizio in maniera definitiva, poi si era fatta strada l’ipotesi del prestito per farlo maturare altrove.

Invece, come riporta “Il Secolo XIX”, alla fine l’ex Brescia ce l’ha fatta: ha convinto Sinisa Mihajlovic, che ha deciso di tenere Salamon in rosa. Due mesi, una volta acquistato al 100% dalla Samp, il giocatore sperava di rimanere a Genova in blucercerchiato. L’anno scorso solo 166′ di gioco, quest’anno magari ci sarà più spazio per questo talento ancora inespresso. Senza dimenticare che il giocatore punta a recuperare il posto in nazionale, perso dopo numerosi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.