Saldi nei Sampdoria Point: prezzi dimezzati sul materiale tecnico - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Saldi nei Sampdoria Point: prezzi dimezzati sul materiale tecnico

Pubblicato

su

Da sabato 2 luglio prenderanno il via i saldi estivi in tutti i Sampdoria Point della città. Negli store di Via Casata Centuriona, di Via Travi e di Via Cesarea potrete trovare prezzi ultra-scontati e colorarvi così di blucerchiato senza alleggerire troppo il portafogli.

Come riportato dal sito ufficiale della società, su tutto il materiale tecnico firmato Joma della stagione 2015/2016 verrà applicato addirittura il dimezzamento dei prezzi, mentre sui gadget e sugli accessori di abbigliamento potrete trovare sconti che andranno dal 30% al 50%. L’offerta è valida anche per chi vorrà acquistare i prodotti online dal sito ufficiale del Sampdoria Point

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.