Salta il passaggio di Romero al Benfica - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Salta il passaggio di Romero al Benfica

Pubblicato

su

Sembrava tutto fatto e invece ancora una volta il calciomercato ci regala un colpo di scena. Stando a Gianluca Di Marzio di Sky, sarebbe saltato il trasferimento di Sergio Romero al Benfica, operazione che da qualche giorno sembrava conclusa. Il motivo? Le parti non si sono trovate d’accordo sull’ingaggio da corrispondere al portiere della nazionale argentina, facendo naufragare l’intera trattativa.

Romero, però, potrebbe tornare a vestire la maglia del Monaco, poche settimane dopo la conclusione del prestito con diritto di riscatto durato dodici mesi, che ha fruttato al classe 1987 appena tre presenze in Ligue1. Finchè non verrà trovata una sistemazione a Romero, la Sampdoria dovrà attendere prima di poter ufficializzare l’acquisto di Emiliano Viviano, come ha precisato due giorni fa Carlo Osti.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.