Salta l’incontro Ferrero-Cassano: il 99 dice no

© foto www.imagephotoagency.it

Avrebbe dovuto avere luogo nel pomeriggio di oggi, l’incontro decisivo tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Antonio Cassano, ormai fuori rosa ma deciso a rimanere sotto contratto con la società ligure. Il numero blucerchiato aveva invitato Fantantonio a prendere un aperitivo insieme in un albergo nel centro di Genova, ma – come fa sapere Primocanale – l’incontro, previsto intorno alle ore 18, è saltato per volontà dello stesso giocatore. 

Cassano ha fatto sapere di non voler parlare con Ferrero, e di voler quindi continuare il braccio di ferro con la società che ormai va avanti da settimane. Dal faccia a faccia di oggi si sarebbe dovuti arrivare ad un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, che avrebbe così permesso alla Sampdoria di liberarsi di un ingaggio e al numero 99 di trovarsi una nuova sistemazione a parametro zero prima della fine del calciomercato estivo. 

Dalla prossima partita contro la Roma, comunque, l’intenzione del club è quella di convocare il barese, anche se sarà impossibilitato a scendere in campo prima di gennaio per via della sua esclusione dalla lista dei giocatori in rosa.

Condividi
Articolo precedente
L’esordio di Praet: «Mi son goduto ogni minuto»
Prossimo articolo
barba empoliDifesa da sistemare? Giampaolo chiama Barba