Sammarco: «La Samp gioca un buon calcio, ma non è ancora salva» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sammarco: «La Samp gioca un buon calcio, ma non è ancora salva»

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio al Luigi Ferraris di Genova tra le fila del Frosinone c’era un ex giocatore della Samp, che nel periodo di Walter Mazzarri fu uno dei giocatori più prolifici. Stiamo parlando di Paolo Sammarco, che dopo la buona esperienza alla Samp non ha mai avuto troppa fortuna fra Udine, Verona e La Spezia. In ciociaria però si è risollevato dimostrandosi ancora una volta un buon centrocampista con capacità di inserimento, e i 4 gol stagionali, alcuni davvero pesanti, sono lì a dimostrarlo.

Intervistato da FrosinoneTV l’ex centrocampista blucerchiato ha parlato della sua ex squadra e della situazione di classifica dei blucerchiati: «È strano vedere la Samp in quella posizione di classifica, a tratti esprimono davvero un buon calcio. Nonostante questo però non credo siano ancora fuori dalla lotta per non retrocedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.