Sammarco: «Metteremo in evidenza le difficoltà della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sammarco: «Metteremo in evidenza le difficoltà della Samp»

Pubblicato

su

Il Frosinone macina punti in attesa di scoprire con quale risultato uscirà dal “Ferraris” domenica prossima, quando sarà ospite della Sampdoria per una partita che vale molto in ottica salvezza.

 

Moralmente sarà importante anche per l’ex blucerchiato Paolo Sammarco, il quale ha incontrato i giornalisti nella zona mista del “Matusa” dopo il pareggio ottenuto con la Lazio: «Abbiamo ottenuto un buon punto contro una squadra fortissima e ricca di campioni, dimostrando di potercela giocare anche con loro. Mi sembra sia normale concedere più possesso palla, l’importante è sfruttare le ripartenze e coprire bene in difesa. Il pareggio ci dà fiducia in vista delle prossime partite, a differenza di quache settimana fa quando eravamo considerati spacciati. Contro la Samp uno spareggio, è una partita importantissima nella quale speriamo di riuscire a mettere in evidenza le difficoltà che stanno incontrando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.