Samp, a Novi Sad probabile conferma per il 4-3-3 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, a Novi Sad probabile conferma per il 4-3-3

Pubblicato

su

La Samp è attesa da una caccia al miracolo giovedì prossimo, quando a Novi Sad cercherà una rimonta quasi impossibile nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Dopo lo 0-4 subito a Torino contro il Vojvodina, sarà molto difficile ribaltare questo parziale nella partita in terra serba contro i ragazzi di Zagorcic.

Zenga intanto riflette non solo sugli errori dell’andata, ma anche su come potrebbe essere lo schieramento della gara di ritorno. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, ci sono buone possibilità che il 4-3-3 venga confermato, ma Nenad Krsticic dovrebbe essere il sacrificato dopo una pessima gara d’andata. Al suo posto ci sarebbe spazio per Pawel Wszolek, entrato nella ripresa della partita d’andata.

Anche Regini dovrebbe essere della contesa, magari in difesa al posto di Palombo, con Zukanovic spostato a sinistra. L’alternativa al canonico 4-3-3 è il 4-3-1-2, ma Soriano è stato poco utilizzato in questo ritiro da trequartista. Un segnale che il modulo dell’anno scorso è per ora in soffitta. Difficile che venga ripristinato per la gara dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.