Samp “all or nothing”: una sola X negli ultimi 13 match - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp “all or nothing”: una sola X negli ultimi 13 match

Pubblicato

su

Il titolo parla chiaro, la formazione di mister Mihajlovic prende tutto o niente: dati alla mano, infatti, la Sampdoria nelle ultime 13 partite ha raccolto solamente una pari, quello contro la Fiorentina (0-0) che risale a domenica 30 marzo.

ALL OR NOTHING – Per ritrovare un’altra X, si deve ritornare fino a gennaio e precisamente al 26 del primo mese dell’anno quando al “L. Ferraris” si giocava Sampdoria-Bologna, gara valida per la 21.a giornata di campionato e terminata sul punteggio di 1-1 con reti di Manolo Gabbiadini e Alessandro Diamanti.
Da quel match in poi – escludendo quello contro la Fiorentina di Montella – i blucerchiati hanno portato a casa 6 vittorie (Genoa, Cagliari, Torino, Livorno, Hellas Verona, Sassuolo) e altrettante sconfitte (Roma, Milan, Atalanta, Lazio, Inter, Catania).

AL SICURO – Nonostante siano arrivati pochi pareggi, da quando mister Mihajlovic si è seduto sulla panchina blucerchiata, la Sampdoria – escludendo i primi due match contro Lazio e Inter, dove si toccò la 19.a posizione – è rimasta sempre sopra la zona calda della classifica. Un continuo crescendo fino ad arrivare al nono posto nella graduatoria di Serie A dopo la vittoria esterna contro il Sassuolo. Da quattro partite a questa parte, la formazione di Sinisa si trova stabile al 12.o posto, ma domenica prossima a Marassi arriverà il Chievo Verona, un’ottima opportunità per provare a riscattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.