Samp-Alvarez, l’argentino oggi a Roma per i test fisici

© foto www.imagephotoagency.it

Ricky Alvarez alla Samp è un’ipotesi che si fa sempre più largo nell’ambiente blucerchiato. L’ex Inter e Sunderland – oggi svincolato – è pronto a vestire la casacca del Doria. Tutto passa però da due condizioni. La prima si verificherà oggi: secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, Alvarez arriverà all’aeroporto di Fiumicino e si dirigerà poi a Villa Stuart per i test fisici.

Questi serviranno a verificare le sue condizioni, a capire se è realmente guarito dagli infortuni che l’hanno perseguitato nell’ultimo anno. Se quanto detto dal giocatore e dal suo agente fosse vero, allora ci sarà un secondo test, stavolta a Bogliasco: Montella vuole verificare quanto Alvarez possa essere utile fin da subito.

Si vuole evitare un altro caso Muriel: l’anno scorso il colombiano venne prelevato dall’Udinese praticamente ancora indisponibile. La Samp si arrabbiò e ottenne anche uno sconto sul giocatore. Stavolta niente scuse: si cercano uomini pronti fin da subito per l’avventura nella Genova blucerchiata.

Condividi
Articolo precedente
Livorno, Mutti chiede Bonazzoli e Rocca alla Sampdoria
Prossimo articolo
Mesbah, il Bari torna su di lui per gennaio