Samp-Atalanta: gli Ultras organizzano la scooterata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp-Atalanta: gli Ultras organizzano la scooterata

Pubblicato

su

Il campionato della Sampdoria è iniziato lontano da Genova, a Empoli, dove la truppa di Marco Giampaolo ha ottenuto i primi preziosissimi punti della stagione grazie a un gol di Luis Muriel. Poco tempo per gioire e gongolarsi, il campionato è appena iniziato e c’è da focalizzarsi subito alla prossima gara, altrettanto importante.

L’avversario è uno di quelli storici, non in campo ma sulla panchina: al Ferraris per la prima casalinga del campionato arriverà l’Atalanta che da questa stagione è guidata da Gian Piero Gasperini, quanti derby da allenatore del Genoa, quante sfide in questi anni, per lui non è una partita come le altre, lo stesso per i tifosi blucerchiati che si preparano per un’accoglienza colorata. La prima casalinga della stagione sarà anche occasione per la classica scooterata dei tifosi, che gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno annunciato sul loro sito: Dopo la vittoriosa trasferta di Empoli, eccoci pronti ad affrontare la prima partita casalinga di questo campionato. Un appuntamento importante, di questo ne siamo tutti consapevoli. E allora, per presentarci in gradinata più carichi che mai, abbiamo deciso di riproporre la nostra SCOOTERATA. Un evento che ci vede protagonisti ormai da diversi anni, ma che non ci stanca e non ci stancherà mai. Perché colorare la città coi nostri colori magici è una “sensazione unica”, cantare per lei in corteo dietro lo striscione è un’ emozione indescrivibile.

L’ appuntamento quindi è fissato per questa domenica, alle ore 17:30, in PIAZZA DE FERRARI e l’ invito è quello di presentarsi tutti con la MAGLIA BLUCERCHIATA.

Si, quella stessa maglia che ci ha fatto innamorare fin da bambini e che porteremo con noi domenica allo stadio, quella meravigliosa maglia che colorerà ancora di più la nostra gradinata.

Da quel momento, toccherà a noi. Vogliamo sampdoriani pronti a scatenare la bolgia, vogliamo sampdoriani orgogliosi, forti e decisi. Se la scooterata è un’ occasione per caricare e compattare l ambiente, allora cavalchiamo l’ onda come solo noi sappiamo fare.

AVANTI SAMPDORIANI, TUTTI A DE FERRARI CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.