Samp - Atalanta: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp – Atalanta: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Due squadre in cerca di preziosissimi punti, due squadre affamate bisognose di tornare a casa con il bottino pieno. Con uno spirito molto simile Sampdoria e Atalanta si presentano alla sfida di questo pomeriggio alle 15 a Marassi.

Ancora out Moisander e Carbonero, Montella riproporrà ugualmente la retroguardia a tre, con Cassani centrale; in attacco spazio dal primo minuto a Fabio Quagliarella assieme a Cassano e Correa.

Edy Reja recupera Cigarini e Dramé, quest’ultimo rientrato dopo la squalifica; con ogni probabilità il ballottaggio Borriello – Pinilla sarà vinto dall’ex Roma ma non si escludono sorprese dell’ultimo minuto.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Cassani; Dodò, Fernando, Soriano, Ivan; Correa, Cassano; Quagliarella.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Dramé, Masiello, Toloi, Conti; Kurtic, De Roon, Cigarini; Diamanti, Borriello, Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.