Samp-Bassano, quanti ex in Gradinata Sud - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp-Bassano, quanti ex in Gradinata Sud

Pubblicato

su

Quella di ieri era una serata importante per la Sampdoria, sotto tanti punti di vista: era la prima gara ufficiale della stagione, la prima dopo il 70.o compleanno, la prima di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata, la prima al Ferraris per tanti nuovi arrivi che hanno ben impressionato al cospetto di una formazione di due categorie sotto ma che nei turni precedenti si era ben comportata contro formazioni sulla carta superiori.

Non c’era il pubblico delle grandi occasioni al Ferraris, ma nonostante il Ferragosto alle porte la Gradinata Sud ha dato un’altra grande prova di tifo e ha mostrato grande calore nei confronti della nuova squadra. Senza contare che per l’occasione, in gradinata c’erano tre ex che la Samp ce l’hanno nel cuoree: stiamo parlando di Francesco Flachi, Stefano Lucchini e Nicola Pozzi, che ieri hanno fatto capolino nel cuore della tifoseria doriana per seguire insieme a loro la gara: tantissime le foto coi tifosi presenti, a coronare una serata che è andata bene da tutti i punti di vista.

 

Sampdoria-bassano virtus in curva con il mio @mattelucco7

Una foto pubblicata da stefanolucchini6 (@stefanolucchini6) in data: 14 Ago 2016 alle ore 12:32 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.