Samp - Benalouane, oggi il verdetto del Leicester - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp – Benalouane, oggi il verdetto del Leicester

Pubblicato

su

Non è certo uno degli uomini di punta del magico Leicester capolista in Premier League, il suo contributo a una delle favole più belle del calcio moderno è stato praticamente irrisorio. Eppure il Leicester e mister Ranieri non sono ancora del tutto convinti a lasciarlo andare. L’ex Atalanta Benalouane è come sappiamo obiettivo della Sampdoria ma l’affare non è affatto vicino alla conclusione.

Come riportato da Sky Sport infatti, nonostante il Doria abbia già trovato l’accordo con il difensore, il club inglese sarebbe piuttosto restio a privarsi di lui. Per oggi in ogni caso è attesa un risposta dai vertici della capolista di Premier League: che la volontà del difensore di tornare in Italia e vestire i colori più belli possa avere la meglio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.