Samp, doppio obiettivo in casa Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, doppio obiettivo in casa Bologna

Pubblicato

su

Dopo il probabile arrivo di Bereszyński, non si ferma la ricerca di rinforzi in casa Samp per la propria difesa: Oikonomou e Mbaye sono due obiettivi

La Samp si presenta nel calciomercato invernale con un profilo già attivo: il probabile addio di Pereira spinge i blucerchiati ad acquistare immediatamente un sostituto (Bereszyński oggi sarà a Genova), ma soprattutto a sistemare ciò che non va in rosa. Ad esempio, la situazione del reparto difensivo è da sistemare, perché tra uscite e infortuni servono rinforzi. Per questo, la Samp ha buttato un occhio in casa Bologna.

ESUBERI – Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Marios Oikonomou e Ibrahima Mbaye potrebbero essere in partenza dal capoluogo emiliano. Il greco ha avuto due anni e mezzo soddisfacenti a Bologna (esordendo anche in nazionale nel 2016), ma nell’ultimo periodo è stato scalzato da Maietta (otto presenze in A nel 2016-17, una sola da metà ottobre…) come titolare accanto a Daniele Gastaldello. Diverso il discorso per Mbaye, da sempre chiuso da Masina e Krafth, ma desideroso di provare una nuova esperienza in cui ritagliarsi uno spazio maggiore (quattro presenze quest’anno), vista anche la capacità del senegalese di giocare su entrambe le fasce di difesa.

RINFORZI – Alla Samp servono dei rinforzi in quella zona di campo: Mbaye potrebbe supplire al lento recupero di Pavlovic (lo svizzero è fuori da Roma-Samp del settembre 2016), mentre Oikonomou sarebbe il centrale che manca per alternare e ampliare un reparto che per ora vede solo Skriniar e Silvestre, visto che Krajnc è in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.