Samp - Bonazzoli, battuta la concorrenza del Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp – Bonazzoli, battuta la concorrenza del Sassuolo

Pubblicato

su

Per Federico Bonazzoli la Sampdoria è riuscita ad anticipare la concorrenza del Sassuolo. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco ci aveva provato ieri sera con l’Inter, ma l’offerta sembra non aver convinto la dirigenza nerazzurra. La Sampdoria, invece, presentatasi con 7 milioni da mettere sul piatto, oltre i 3 già concordati per riscattare Duncan, è stata indubbiamente più convincente.

L’offerta del Sassuolo, come spiega Alfredo Pedullà, si è esaurita nella serata di ieri. Adesso con i soldi che l’Inter riuscirà a ottenere dalla Sampdoria potrà andare sul mercato per acquistare il difensore centrale che Roberto Mancini ha richiesto alla dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.