Samp-Cagliari, in vendita i biglietti. Promozione per le donne - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp-Cagliari, in vendita i biglietti. Promozione per le donne

Pubblicato

su

SampdoriaCagliari è alle porte. Si gioca sabato 7 marzo in anticipo pomeridiano alle ore 18, per tornare a vincere anche tra le mura amiche del “Ferraris”, risultato che non riesce alla Samp dall’11 gennaio (1-0 all’Empoli). Come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini, dalle ore 9 di questa mattina sono in vendita i tagliandi per la suddetta partita, presso i consueti canali di vendita (Sampdoria Point, Federclubs, rivendite Lis/Lottomatica autorizzate, vendita online su listicket.it e botteghini stadio dalle 16 del giorno della gara). 

In vista della festa della donna di domenica 8 marzo, la Sampdoria ha risevato un prezzo speciale a tutte le tifose: il prezzo del biglietto, per tutti i settori dello stadio, sarà di 5,00 euro, con la possibilità di acquistare il tagliando per la partita successiva in casa (Samp-Inter del 22 marzo, ore 20:45) al 50% in meno rispetto al prezzo di listino. Resta fermo l’omaggio per gli under-14, che – accompagnati da un genitore – potranno accedere gratuitamente allo stadio, nei settori Distinti e Gradinata Nord, ritirando l’apposito tagliando nominativo presso i Sampdoria Point di via Cesarea e via Biancheri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.