Samp Camp 2016: da domani iscrizioni aperte

© foto www.imagephotoagency.it

Archiviata questa travagliata stagione, per i calciatori ma anche per i tifosi è tempo di godersi l’estate. Per i più piccoli che vogliono vivere un’esperienza formativa sotto la guida di educatori targati U.C. Sampdoria, come ogni anno si rinnova l’invito a partecipare ai Samp Camp.

Le iscrizioni per questo 2016 prenderanno il via nella giornata di domani e riguarderanno tutti i bambini dai 6 ai 14 anni, che potranno così giocare a calcio imparando e divertendosi. Per quanto riguarda la destinazione, le possibilità saranno due: per chi non vorrà allontanarsi troppo, il “City Camp” di Bogliasco è l’ideale, e si svolgerà nei periodi 13-18 giugno e 20-25 giugno, mentre per chi vorrà seguire il ritiro pre-campionato dei blucerchiati a Ponte di Legno la società organizzerà lo “Special Camp” nei periodi 17-23 luglio e 24-30 luglio.

Come ricorda il sito ufficiale, per le iscrizioni sarà necessario recarsi al Sampdoria Point di Via Casata Centuriona 20r (presso lo stadio). Per ulteriori informazioni, orari e prezzi vi rimandiamo a questa pagina

Condividi
Articolo precedente
Serie A e Tim Cup 2016/2017: ecco le date
Prossimo articolo
Giudice Sportivo – Skriniar salta la prima della prossima stagione