Samp Club "Mugnaini": serata musicale contro la violenza sulle donne - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp Club “Mugnaini”: serata musicale contro la violenza sulle donne

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club “Mugnaini” contro la violenza sulle donne: domani sera spettacolo musicale al “San Bartolomeo” di Certosa

La Sampdoria e i suoi tifosi da sempre si danno da fare per il sociale, e anche domani sera – in occasione della Festa della Donna – faranno sentire il proprio apporto. Infatti – come riportato dal sito ufficiale della società – il Samp Club “Gloriano Mugnaini” Dopolavoro Ferroviario organizzerà una serata musicale contro la violenza sulle donne, problema ancora molto presente nel nostro Paese: l’evento, che sosterrà il Centro Antiviolenza Mascherona, si svolgerà presso il Teatro “San Bartolomeo” di Certosa a partire dalle ore 21 e vedrà un ospite speciale come Aldo De Scalzi calcare il palco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.