Samp Club "Mugnaini", incontro per commemorare Paolo Mantovani - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp Club “Mugnaini”, incontro per commemorare Paolo Mantovani

Pubblicato

su

La volontà di commemorare la figura di Paolo Mantovani si fa sempre più viva col passare degli anni e partecipe ne è il Sampdoria Club “Gloriano Mugnaini” Dopolavoro Ferroviario. Il sodalizio a tinte blucerchiate ha infatti organizzato, come da tradizione, un incontro per celebrare i successi sportivi conseguiti dal presidente insieme ai valori profusi dall’alto della sua carica dirigenziale.

 

Domani, a partire dalle ore 10, presso l’Aula Consiliare del Municipio V Valpolcevera di via Reta 3 a Bolzaneto si terrà appunto un dibattito con gli studenti delle scuole medie del posto per dialogare sul tema riguardante proprio i valori dello sport, al quale interverrà la famiglia Mantovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.