Samp, dalla panchina finora solo una rete - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, dalla panchina finora solo una rete

Pubblicato

su

La Sampdoria possiede diverse qualità che, solo per alcune, nel corso di questa stagione non sono state messe adeguatamente in mostra. A testimoniarlo è la classifica e talvolta la scarsa vena realizzativa da parte di ciascun reparto, in modo particolare per quanto riguarda i subentrati dalla panchina.

 

Le sostituzioni da parte di Walter Zenga prima e Vincenzo Montella dopo non sempre hanno offerto i frutti desiderati. È soltanto Ervin Zukanovic, peraltro adesso alla Roma, ad aver messo a segno contro il Sassuolo l’unica rete doriana entrando in campo a partita già iniziata. Così male anche Hellas Verona, prossima avversaria in campionato, Empoli e Atalanta. Un gol inutile data la sconfitta coi neroverdi e una beffa in più vista la sua partenza durante il mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.