Samp - Dodò: ci siamo. Arriverà in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp – Dodò: ci siamo. Arriverà in prestito

Pubblicato

su

Dopo Ricky Slvarez, il cui transfer tarda ad arrivare, la Sampdoria affonda il suo secondo colpo di mercato bussando alla porta dell’Inter per mettere a posto la corsia sinistra. L’ex Roma Dodò è il cursore chiesto da Vincenzo Montella: manca solo la conferma definitiva da parte del giocatore che Mancini vuole si faccia le ossa in prestito.

Come illustrato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, Vincenzo Montella sentitosi proporre il calciatore dagli emissari doriani non ci ha pensato due volte e ha dato immediatamente il via libera all’inizio della trattativa. Giovane, con i piedi buoni, esperienza internazionale, dalle spiccate doti offensive: sarà lui il rinforzo giusto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.