Samp double face: quinto attacco, quartultima difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp double face: quinto attacco, quartultima difesa

Pubblicato

su

Alla fine del girone di andata, il cammino della Sampdoria è stato molto a due facce: dopo un ottimo inizio, c’è stata la crisi nella parte centrale, fino alla ripresa delle ultime partite sotto la gestione Montella.

Se andiamo a vedere i dati di gol fatti e subiti, si nota proprio come la squadra blucerchiata sia double face. Guardando ai gol realizzati, la Sampdoria si colloca al quinto posto, con 28 reti, dietro solo a Napoli, Fiorentina, Roma e Juventus.

Per quanto riguarda invece i gol subiti, la situazione è totalmente opposta. I blucerchiati si posizionano al quartultimo posto, con 30 reti incassate: peggio hanno fatto soltanto le squadre ora in zona retrocessione, ovvero Hellas Verona, Carpi e Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.