Driussi gela la Samp. Ferrero rincara la dose: «Costa troppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Driussi gela la Samp. Ferrero rincara la dose: «Costa troppo»

Pubblicato

su

Sebastian Driussi ribadisce l’amore per il River e allontana le voci di mercato: «L’unica certezza è che non andrò in Cina»

Ferrero risponde al River Plate: «Driussi costa troppo» – 6 aprile, ore 18.50

Pre-tattica o solamente la verità? Massimo Ferrero ha risposto alle pretese del River Plate con un diretto «costa troppo». La clausola di 15 milioni di euro nel contratto di Sebastian Driussi è ritenuta eccessiva dalla società blucerchiata, che vorrebbe prelevare il titolo definitivo dell’attaccante con uno sconto pari a 8 milioni di euro. Senza alcuna cessione, diventerebbe infatti complicato strappare Driussi agli argentini.

Driussi giura amore al River Plate e allontana il mercato

Sogno d’estate: la Samp è ampiamente salva in campionato e si sta godendo una stagione piena di record. Intanto, però, la società pensa al futuro e al mercato estivo, con il sogno Sebastian Driussi. L’attaccante argentino è stato monitorato dalla Samp, con il club blucerchiato che si è già mosso con il River Plate per capire le prospettive di quest’operazione. Intervistato da Fox Sports, l’attaccante del River Plate ha confermato le sue volontà per il futuro: «Sono ancora giovane e devo concentrarmi esclusivamente sul River Plate. Quando le offerte arriveranno, le peseremo adeguatamente, ma per ora sto cercando di allontanarmi dalle voci di mercato. L’unica certezza che posso confermare, per ora, è che non andrò in Cina. Se avessi avuto un’offerta dalla Cina, avrei fatto come Alario. Questo è un club meraviglioso, mi hanno insegnato ogni cosa: mi trovo benissimo». Centravanti del River e punto di riferimento nella conquista della Copa Libertadores del 2015, Lucas Alario ha rifiutato un’offerta della Cina – per altro reiterata: già arrivata a febbraio, un club della Chinese Super League si è rifatto avanti nei giorni scorsi – e Driussi farebbe la stessa cosa se potesse. Questo, però, non esclude la Samp, sempre attenta alla situazione del giovane argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.