Sampdoria eSports Cup, arriva il secondo atto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria eSports Cup, arriva il secondo atto

Pubblicato

su

Dopo il successo del primo evento, lo Stadio Luigi Ferraris si aprirà nuovamente per una giornata di eSports a tema Samp: le date dell’appuntamento

Non è stata la prima in assoluto, ma la Samp ha capito l’importanza degli eSports, che si stanno facendo sempre più spazio nel nostro mondo, tanto da aver recentemente chiesto l’inclusione nei prossimi Asian Games. Se nel continente asiatico la cultura è più avanzata, qui in Europa bisogna ancora lavorarci, specie in Italia. Tuttavia, la Samp ha messo sotto contratto Mattia Guarracino – alias Lonewolf92 – e la prima edizione della Sampdoria eSports Cup è andata molto bene. Siccome l’evento del 25 aprile scorso è stato un buon successo, la società blucerchiata ha deciso di raddoppiare: come annunciato sul suo sito ufficiale, arriverà la “Sampdoria eSports Cup Reloaded”, la seconda edizione dell’evento, che si disputerà sempre allo Stadio Luigi Ferraris il 30 maggio prossimo. Alla classica sfida open tra chi vorrà parteciparvi (le iscrizioni sono aperte da oggi), ci sarà anche la possibilità di partecipare al torneo Pro, con gamer da diverse parti dell’Europa che verranno a sfidare Lonewolf92, tirato a lucido per l’occasione. Il sito di eSports Academy (clicca qui) sarà a disposizione per tutte le info sul prossimo evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.