Samp già in Italia: nel pomeriggio allenamento a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp già in Italia: nel pomeriggio allenamento a Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha perso tre a due a Barcellona nel Trofeo Gamper ma è uscita a testa alta dal Camp Nou. Dopo questa prova importante la squadra di Marco Giampaolo ha lasciato la Spagna quasi immediatamente, è stato deciso di non proseguire la mini tournée in terra iberica e il Doria è tornato a Genova. Il volo charter dei blucerchiati è atterrato alle 2.20 di stanotte all’aeroporto del capoluogo ligure.

Adesso però è già tempo di fare sul serio visto che domani c’è l’esordio ufficiale in stagione, allo Stadio Luigi Ferraris arriva il Bassano e stavolta non si scherza. La Sampdoria si ritroverà nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto, al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco per una seduta di allenamento, la prima ovviamente dal ritorno in Italia. La testa è già alla prima di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.