Samp, in attacco per un'entrata ci vuole un'uscita: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, in attacco per un’entrata ci vuole un’uscita: la situazione

Pubblicato

su

Éder, Muriel, Cassano, Bonazzoli, Rodriguez e Oneto: questo il reparto avanzato della Samp, a cui in teoria vanno aggiunti anche Correa (spesso indisponibile) e Carbonero (spostato in posizione avanzata da Montella negli ultimi tempi). Un reparto ricco, che però ha bisogno di rinforzi: in particolare ci sarebbe bisogno di quel centravanti fisico che rappresenta una risorsa per questa squadra, assente da quando Stefano Okaka ha preso un volo verso il Belgio.

E così in casa Samp si riflette. La conclusione è che per qualche entrata in attacco ci sarà prima bisogno di un’uscita. Se Oneto e Bonazzoli potrebbe esser prestati altrove, Rodriguez potrebbe tornare a Cesena. Tuttavia, l’uscita eccellente potrebbe essere Luis Muriel, cinque gol in 19 gare e la sensazione di una potenza mai veramente espressa.

In casa doriana non vogliono perdere i dieci milioni di euro spesi nel gennaio 2015 e quindi si punta a rientrare di quella cifra. Si è valutato uno scambio con Napoli e Fiorentina, ma la situazione è in evoluzione. Se qualcuno offrisse 15 milioni, la partenza sarebbe cosa fatta. A quel punto si potrebbero valutare nuove situazioni: si parla di Zaza e Immobile, ma “Il Secolo XIX” aggiunge il nome di Khouma Babacar, che oggi fa il vice-Kalinic a Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.