Samp in attesa per Dodô: lunedì la decisione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp in attesa per Dodô: lunedì la decisione

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla la presa per Dodô. Già in blucerchiato nella passata stagione, per sei mesi, il laterale brasiliano ha lasciato una buona impressione di sé e meriterebbe la riconferma alla corte di Marco Giampaolo, il quale ha già dato il consenso al trasferimento.

 

L’accordo tra il Doria e l’Inter prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro: una formula che agevolerebbe ulteriori mosse sul mercato, ma l’unico ostacolo è rappresentato dalla volontà del giocatoreDodô, infatti, vorrebbe capire se realmente la sua avventura in nerazzurro non presenti sbocchi, motivo per cui starebbe prendendo tempo. La Samp, comunque, spinge per averlo prima del ritiro estivo e, come riporta Sky Sport, la risposta definitiva è attesa nella giornata di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.