Samp in Europa League, si giocherà al Mapei Stadium - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp in Europa League, si giocherà al Mapei Stadium

Pubblicato

su

La Samp ha finalmente il suo impianto per l’Europa League. Non sarà il Ferraris, in piena ristrutturazione e indisponibile almeno fino alla prima di campionato. Per giocare il terzo turno preliminare, la Samp potrà trasferirsi – come da programma – al Mapei Stadium di Reggio Emilia, disponibile per la gara europea.

Una sicurezza che è stata messa in crisi dai diversi lavori che anche l’impianto del Sassuolo sta subendo. Il Mapei Stadium ospiterà la finale di Champions League femminile tra un anno e quindi ha subito degli ammodernamenti. Tuttavia, come riportato da “Il Corriere Mercantile”, l’ufficialità del trasferimento dovrebbe avvenire ora, facendo naufragare ogni ipotesi riguardante la ricerca di un terzo impianto disponibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.