Samp in serie positiva, poche le soluzioni-gol - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp in serie positiva, poche le soluzioni-gol

Pubblicato

su

La Sampdoria arriva alla sfida di domani sera contro la Juventus con un record stagionale sulle spalle, rappresentato dalle due vittorie consecutive ottenute nelle precedenti partite contro Palermo e Genoa. La mano di Vincenzo Montella sta offrendo i frutti che i tifosi, dal cambio di Walter Zenga, si aspettavano.

 

D’altro canto però ci sono le poche soluzioni-gol create e i soli sei gioratori mandati a segno, eguagliando Udinese e Napoli. Anche i cambi, non sempre, non hanno garantito solidità alle manovre della squadra: dei cambi effettuati specialmente in attacco soltanto uno è stato efficace, siglando l’unica rete tra i subentrati nel corso della stagione. Questo triste primato appaia in classifica Bologna, Atalanta, Frosinone, Hellas Verona ed Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.