Samp in vantaggio per Aquilani, il Besiktas vira su Inler - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp in vantaggio per Aquilani, il Besiktas vira su Inler

Pubblicato

su

Nelle scorse giornate si era parlato di un possibile duello di mercato tra la Sampdoria di Massimo Ferrero e i turchi del Besiktas per prelevare a parametro zero Alberto Aquilani, attualmente senza contratto. Secondo quanto riportato dal sito sportivo Turk Time, i blucerchiati sarebbero più vicini al profilo del centrocampista rispetto al club di Istanbul. Questo perchè? Semplicemente perchè i bianconeri vedrebbero il profilo dell’ex Fiorentina come il terzo nome in ordine gerarchico in una lista stipulata dalla società per il necessario innesto in fase d’impostazione. Davanti al trentunenne siederebbero, infatti, Ozan, attualmente in forza al Bursasport, e il partenopeo Inler. Il nome del napoletano in queste ore risulterebbe davvero vicino al passaggio sotto la guida del tecnico Gunes, ancor più che quello del primo calciatore scelto dalla dirigenza come regista per la prossima stagione, e secondo un altro organo di informazione turco, Fanatik, esisterebbe già un principio d’accordo tra il giocatore e la dirigenza del club. 

 

Il Doria si trova dunque in pole position per strappare al mercato degli svincolati un giocatore di grande esperienza come Alberto Aquilani. I turchi restano, invece, sullo sfondo ad aspettare l’evolversi della situazione riguardante il partente calciatore di Aurelio De Laurentiis. Una posizione di previlegio per Massimo Ferrero, dunque, che deve, però, accorciare i tempi in caso di eventuali problematiche per il passaggio di Inler al Besiktas. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.