Samp, Invent è il nuovo sponsor blucerchiato

Samp
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo l’accordo con Lino Sonego, la Samp stringe un nuovo accordo per la propria maglia: Invent apparirà sulle casacche blucerchiate

Work in progress: così potremmo definire la situazione sponsor riguardante la Sampdoria. Fin dall’arrivo di Ferrero, è stato difficile vedere una compagnia stabilmente sulle maglie blucerchiate. Eppure gli ultimi tempi hanno portato qualche novità: prima l’accordo con Lino Sonego di giusto qualche giorno fa, poi la notizia della mattinata, ovvero l’operazione conclusa con Invent Srl, un’azienda veneta che si occupa di risparmio energetico (precisamente moduli fotovoltaici), il cui motto è “Energy in Action”.

UN NUOVO PARTNER – Questo il tipo d’accordo stretto dalle due parti, come confermato dal sito ufficiale del Doria: «Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con la Sampdoria – ha confermato Sante Bortoletto, amministratore di Invent -. In un qualche modo Invent era già legata a questi colori grazie alla presenza nella mia famiglia di Gianfranco Bellotto, ex calciatore e allenatore blucerchiato, che conserva ancora oggi vivo nel suo cuore l’amore per questa squadra. “Invent, energy in action” è il nostro slogan e da domenica l’energia sarà in azione anche sui campi da calcio di Serie A». La joint venture sarà valida per tutte le partite casalinghe da qui alla fine del campionato 2016-17.

Condividi
Articolo precedente
sampdoria ferreroInibizione di 20 giorni, Ferrero: «Sono e sarò sempre il presidente della Samp»
Prossimo articolo
pioli interPioli e D’Ambrosio: «La sconfitta con la Samp? Siamo molto delusi»