Samp - Juve: continua la raccolta fondi dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp – Juve: continua la raccolta fondi dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti

Pubblicato

su

Domenica sera Sampdoria e Juventus si troveranno contro per l’ultima giornata del girone di andata in Serie A e entrambe le squadre sono sulle ali dell’entusiasmo per le vittorie nel turno dell’Epifania. I tifosi della Sampdoria però non dimenticano la solidarietà e ancora una volta si dimostrano molto sensibili in tale senso perché il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961, in occasione di Samp – Juve, allestirà dei banchetti per raccogliere fondi per la Gigi Ghirotti.

COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale della tifoseria: «Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 comunica che in occasione della partita Sampdoria – juventus in programma domenica 10 gennaio alle ore 20.45, saranno allestiti due banchetti in corrispondenza dei varchi per la gradinata sud e distinti per terminare la raccolta benefica a favore della Gigi Ghirotti. Sono ancora disponibili pochi cuscini gonfiabili. L’obiettivo è quello di esaurirli e far si che all’ONLUS giungano più fondi possibili. I banchetti saranno posti in Via del Piano (vecchi botteghini) e Via Casata Centuriona (ingresso Sud/Distinti) dalle ore 18.00 fino ad esaurimento dei gadget. AVANTI SAMPDORIA Club Fedelissimi Sampdoriani 1961».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.