Samp, nella corsa a Verre spunta l'Avellino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, nella corsa a Verre spunta l’Avellino

Pubblicato

su

Valerio Verre è uno dei giocatori che più stanno smuovendo il calciomercato in questo momento. Di proprietà del Pescara, che ha battuto ogni suo record di trasferimenti per riscattarlo dalla Roma, Verre piace alla Sampdoria in Serie A ma si è fatto avanti nelle ultime ore un pericoloso rivale dalla Serie B, vale a dire l’Avellino, che vuole il giovane play a titolo temporaneo.

Verre è pronto anche a rimanere a Pescara e giocarsi le sue chance in Serie A dopo averla assaporata col Siena, ma adesso l’Avellino vuole fare uno sgarbo alla Sampdoria e spinge per il classe 1994. Si tratta per adesso solo di una voce di mercato riportata da Sky Sport ma ci potrebbero essere sviluppi per Verre nei prossimi giorni, con la Sampdoria sempre in allerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.