Samp, niente pausa: si pensa subito al Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, niente pausa: si pensa subito al Torino

Pubblicato

su

L’ottima prova avuta ieri in Coppa Italia non ferma la Samp: nonostante un 3-0 netto ai danni del Cagliari, i blucerchiati sono attesi da una nuova prova già domenica, quando al “Ferraris” arriverà il Torino dell’ex Mihajlovic, anch’esso reduce da un passaggio agli ottavi, seppur ottenuto ai supplementari ai danni del Pisa.

Come riporta il sito ufficiale della Samp, niente pausa per la squadra, che già stamattina si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare la gara contro il Torino. Da verificare le condizioni di Ante Budimir, sul campo per tutti i 90′ di ieri, ma uscito acciaccato al termine del match a causa di un trauma alla mano destra che l’ha infastidito durante la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.