Samp - Parma, blucerchiati in campo con maglie speciali - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp – Parma, blucerchiati in campo con maglie speciali

Pubblicato

su

 

E’ finalmente arrivato per i tifosi blucerchiati il momento di scendere in campo con i propri beniamini. Nel mese di aprile la Sampdoria scelse di collaborare nuovamente con l’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova, mediante la stampa dei volti dei propri supporter sul retro delle divise indossate nell’ultima gara interna della Seria A 2014-2015. I visi dei tifosi che si troveranno sul terreno da gioco saranno quelli dei posessori dell’esclusivo spazio BMyTeam, ma non saranno però gli unici a poter acquistare a campionato concluso la speciale maglia. L’asta sarà, infatti, aperta a tutti gli interessati e il guadagno verrà impiegato, per mezzo del sito Etwoo.it, nell’acquisto di nuovi jet ventilatori per l’istituto ospedaliero coinvolto nell’operazione.

 

Come ha spiegato il dottor Tuo al sito ufficiale della società: «L’innovativa attrezzatura, consentendo una sofisticata modalità di ventilazione, permette di migliorare sensibilmente la gestione di numerosi casi complessi di anomalie delle vie aeree. In particolare, in casi selezionati, potrebbe essere evitata la tracheostomia ed in altri fatto ricorso più precocemente alla chirurgia laser, con un impatto importantissimo sulla qualità di vita di questi bambini». Una casacca unica, perciò, quella che indosseranno gli undici di Sinisa Mihajlovic questa domenica, che con un’offerta convincente potrebbe portare all’acquirente un pezzo da collezione e la soddisfazione eterna di aver migliorato la vita a bambini in difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.