Samp Point: acquista dalla linea vintage e vinci un incontro con Muriel e Fernandes - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp Point: acquista dalla linea vintage e vinci un incontro con Muriel e Fernandes

Pubblicato

su

Per chi acquisterà un capo della linea vintage al Samp Point ci sarà l’invito al Meet & Greet Bruno Fernandes e Luis Muriel

Non ci sono dubbi che, fra le tante note liete della Sampdoria di quest’anno, ci siano un ritrovato Luis Muriel e il “nuovo” Bruno Fernandes. Il primo, dopo una stagione, quella passata, vissuta sottotono soprattutto dopo l’approdo sulla panchina blucerchiata di Vincenzo Montella, sembra finalmente essersi deciso a non buttare più via il suo talento, a caricarsi la squadra sulle spalle e a mostrare a tutti che il Muriel ammirato a Lecce non è stato il trailer di un film mai proiettato, ma che era il semplice antipasto di un pasto assai goloso. E i tifosi blucerchiati, in effetti, si lasciano solleticare assai volentieri il palato dalle giocate del colombiano in questa stagione. Bruno Fernandes, invece, ha faticato di più ad entrare, più che nelle grazie dei tifosi, in quelle di mister Giampaolo, che ad inizio campionato gli preferiva Alvarez, più inserito negli schemi del tecnico di Bellinzona. Ora che però il numero 10 è riuscito a scavalcare l’argentino nelle gerarchie per la maglia da trequartista, il feeling con i tifosi è salito, anche per lui, alle stelle.
MEET & GREET – Se dunque Muriel e Fernandes fossero anche i vostri idoli, ma i vostri impegni vi impedissero di recarvi a Bogliasco per strappare loro un autografo o una foto, non temete, c’è un’altra soluzione. Come riporta infatti Sampdoria.it, se acquisterete un capo della linea vintage in vendita nei vari punti vendita dei Samp Point o sul sito internet del negozio a tinte blucerchiate –  sampdoriapoint.com – riceverete un invito esclusivo al Meet & Greet con il portoghese e il colombiano per la giornata di mercoledì 7 dicembre. Il trequartista e l’attaccante della Sampdoria firmeranno autografi e si presteranno per le foto con il pubblico, una buona occasione per “cullarsi” i talenti che tante soddisfazioni stanno dando alla tifoseria blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.