Samp, preso Capezzi: resterà un anno a Crotone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, preso Capezzi: resterà un anno a Crotone

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiuso un’altra operazione in prospettiva per arricchire il proprio centrocampo. È stato infatti trovato l’accordo con il Crotone per il trasferimento a titolo definitivo di Leonardo Capezzi, che resterà per un anno in Calabria per perfezionare il percorso di crescita.

 

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, la società doriana sborserebbe 1,5 milioni di euro più bonus legati al rendimento del giocatore in maglia blucerchiata. Capezzi aveva ammesso di non aver gradito la volontà della Fiorentina di non rinnovargli il contratto, club nel quale il centrocampista classe ’95 si è formato: «Deluso o sorpreso dal mancato riscatto della Fiorentina? Direi una via di mezzo. Sicuramente un po’ di delusione c’è ed è normale che ci sia perchè dopo tutto il settore giovanile che avevo fatto a Firenze, è normale che mi facesse piacere giocare nella Fiorentina. Però nel calcio ci sono delle scelte – aggiunge ai microfoni di italpress -, sono state fatte anche in questo caso, si accettano come si accettano tutte e si va avanti per la propria strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.