Samp, prima vittoria lontano da Genova in stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp, prima vittoria lontano da Genova in stagione

Pubblicato

su

Si attendeva da tempo e finalmente ieri è arrivata: nella serata di lunedì, la Samp ha portato a casa il primo successo in trasferta lontano da Genova. Detta così, la frase può sembrare in contraddizione, ma in realtà è giusta. I blucerchiati in questa stagione avevano centrato solo un successo in trasferta, ma era stato quello del derby. Quindi tre punti ottenuti sempre al Ferraris, seppur da “ospiti” del Genoa.

Il successo di Verona, invece, è la prima vittoria lontano da Genova: un successo che mancava dal marzo scorso, quando la Samp violò il Mapei Stadium di Reggio Emilia per 2-1. Inoltre, la banda di Mihajlovic ha sfatato anche il tabù del Bentegodi: contro l’Hellas in trasferta il successo mancava dall’aprile 1969.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.