Samp, problemi in difesa: Mesbah blocca De Ceglie - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, problemi in difesa: Mesbah blocca De Ceglie

Pubblicato

su

Sembrava tutto fatto, ma forse bisognerà aspettare le ultime ore di mercato. Il rinforzo per la fascia mancina di difesa in casa Samp sembrava esser stato individuato in Paolo De Ceglie, giocatore della Juventus. Tutto a posto con la Vecchia Signora e anche il terzino sembrava pronto ad accettare la destinazione blucerchiata.

Invece, l’operazione rischia di saltare. Già, perché Djamel Mesbah non ne vuole sapere di lasciare Genova: come riporta calciomercato.com, l’algerino ha rifiutato la destinazione Bari per evitare di scendere di categoria. Tuttavia, non ci sono altre offerte per l’ex Milan e quindi finché Mesbah non lascerà la Samp, non potrà esserci l’arrivo di De Ceglie al Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.