Samp, la rabbia dopo il rigore di Bergamo: «Senza parole» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, la rabbia dopo il rigore di Bergamo: «Senza parole»

Pubblicato

su

La Samp è in silenzio stampa dopo Bergamo e lascia la sua rabbia ai social: post sintetico e polemico del club blucerchiato su Instagram

L’1-0 subito dalla Samp a Bergamo contro un’Atalanta decimata ha lasciato diverse scorie. E le cicatrici non riguardano solo il fatto di aver perso una partita sostanzialmente equilibrata contro una squadra rimaneggiata a causa delle assenze, ma è soprattutto l’episodio del rigore che ha deciso la gara – trasformato da Gomez e guadagnato da Petagna dopo un leggero contrasto di Torreira – a lasciare la Samp basita. Non è un caso che il club blucerchiato abbia optato per il silenzio stampa nel post-gara, forse stanco per i tanti episodi che l’hanno riguardato in questa stagione. Dopo esser stata beffata a settembre 2016 tra le partite contro Roma e Milan, tra un rigore troppo facilmente concesso ai giallorossi e un gol annullato che avrebbe potuto decidere la gara contro i rossoneri, la misura è forse colma per la Samp. Non è un caso che la società blucerchiata abbia lasciato la sua reazione ai social e precisamente a Instagram. Un post semplice, con la foto del leggero contatto tra Torreira e Petagna, più una dicitura: «#AtalantaSamp Senza parole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.