Samp, spazio alle cessioni per una rosa europea - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, spazio alle cessioni per una rosa europea

Pubblicato

su

Si profilano caldi e importanti movimenti in vista dell’estate, con l’unico obiettivo di proporre in Europa League una rosa che possa essere all’altezza della competizione. La Sampdoria, per farlo però, dovrà accettare con sofferenza le numerose cessioni che potrebbero allargare economicamente le casse societarie.

 

A partire da Pedro Obiang e Roberto Soriano, sempre più sul piede di partenza dopo una stagione disputata a livelli elevati: per i due si predilige la pista estera, con il West Ham che sarebbe già uscito allo scoperto per lo soagnolo con un’offerta pari a 8,5 milioni di euro. Chi, invece, potrebbe seguire Sinisa Mihajlovic al Napoli è Lorenzo De Silvestri, inserito a sorpresa dal Secolo XIX nella lista degli addii: il terzino blucerchiato, allo stesso tempo, potrebbe restare a Genova per sua stessa volontà.

 

Il caso Eder resta a metà, ossia senza la certezza che un’offerta arriverà: ma qualora dovesse arrivare, la dirigenza potrebbe decidere in comune accordo di lasciar partire il brasiliano, sempre che le cifre siano adeguate alle potenzialità del l’esterno offensivo. Infine, si discure del futuro di Sergio Romero. O meglio, ne discutono Mino Raiola e il direttore sportivo nerazzurro Pietro Ausilio: l’attuale separato in casa sarebbe considerato la prima scelta per difendere la porta dell’Inter, che avrebbe sondato anche la pista Antonio Mirante del Parma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.