Samp, squadra costretta a Malpensa per la notte - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, squadra costretta a Malpensa per la notte

Pubblicato

su

Dopo il danno, anche la beffa. La Samp ha perso ieri al San Paolo per 4-2 contro un Napoli ormai lanciato verso un finale di stagione a tutta. Ciò nonostante, le disavventure blucerchiate non si sono limitate al campo di gioco, ma anche fuori. La squadra, infatti, è stata costretta a rimanere a Malpensa per la notte.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, i giocatori si erano imbarcati dall’aeroporto di Capodichino per tornare a Genova dopo la gara. Tuttavia, le nubi basse nei pressi del capoluogo ligure hanno limitato la visibilità sulla pista del Cristoforo Colombo di Genova. Queste hanno costretto l’aereo a fermarsi a Malpensa, dove i giocatori hanno riposato prima di ripartire oggi a pranzo, quando raggiungeranno direttamente Bogliasco.

La prima seduta d’allenamento sarà quindi oggi pomeriggio, in modo da prepararsi adeguatamente alla sfida di mercoledì, dove la Samp ospiterà un Hellas Verona ormai salvo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.