Samp su Viviani: l'Hellas Verona stabilisce il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp su Viviani: l’Hellas Verona stabilisce il prezzo

Pubblicato

su

Non sarà semplice per la Sampdoria accaparrarsi le prestazioni di Federico Viviani in vista della prossima stagione. Vuoi per la forte concorrenza di Cagliari e Bologna, vuoi per il prezzo stabilito dall’Hellas Verona che si aggira intorno ai quattro milioni di euro, la stessa cifra che la società gialloblù spese per prelevarlo dalla Roma. 

 

Nessun prestito o sconto, il presidente Maurizio Setti è stato chiaro. Con la retrocessione alle spalle e una stagine di Serie B da iniziare, l’Hellas ha la necessità di monetizzare con i pezzi pregiati e reinvestire immediatamente i guadagni sul mercato per costruire una squadra in prospettiva e all’altezza della categoria. Il cartellino di Viviani, dunque, sarà venduto a titolo definitivo e non sotto i 4 milioni di euro. Il Doria, però, riflette e valuta la situazione dopo la trattativa rallentata con lo Spartak Mosca per Fernando e le poche garanzie che l’ex centrocampista giallorosso può offrire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.