Samp, tentativo per Chiriches: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, tentativo per Chiriches: la situazione

Pubblicato

su

Questa sessione estiva di calciomercato è ormai agli sgoccioli e, nonostante la società si sia mossa bene sia in uscita che in entrata, da puntellare resta ancora il reparto difensivo, che necessita almeno di un altro centrale in supporto a Skriniar per dare il cambio alla coppia Silvestre-Regini. 

La dirigenza della Sampdoria sta valutando un nuovo profilo, quello di Vlad Chiriches, centrale classe ’89 attualmente in forza al Napoli. Come riportato da Sky Sport, però, la trattativa appare da subito complicata per una serie di motivazioni: Sarri ha da fare i conti con alcuni problemi in difesa, tra i guai fisici di Tonelli e un arrivo di Maksimovic dal Torino che appare ormai difficile. 

A favore dei blucerchiati, che intanto hanno fatto un tentativo per portare a Genova il capitano della Nazionale rumena, c’è ovviamente la volontà del giocatore stesso. Nel Napoli, infatti, è destinato a guardare le partite dalla panchina, e non per niente durante la scorsa stagione aveva collezionato appena 17 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, conditi comunque da due gol. L’ex-Tottenham vorrebbe avere più opportunità di giocare, ma potrebbe essere accontentato dai partenopei solo nel caso in cui l’operazione Maksmivic si sbloccasse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.