Samp-Toro, incrocio Dodô-Castán su Twitter - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Toro, incrocio Dodô-Castán su Twitter

Pubblicato

su

La partita di domenica propone l’incrocio tra due ex compagno, Dodô e Leandro Castán. I due ex giallorossi si sono incrociati anche su Twitter, dove hanno avuto modo di scambiarsi qualche battuta

I social sono ormai il posto dove pubblicamente possiamo seguire i calciatori e alcune loro considerazioni. Non è esente da questa dinamica Dodô, che mercoledì sera ha avuto modo di giocare finalmente un’intera gara con la Samp dopo la comparsa di breve durata all’Olimpico di Roma nella gara contro i giallorossi dell’11 settembre scorso. Un altro brasiliano di casa Samp sarebbe potuto essere Leandro Castán, che però ha lasciato il ritiro blucerchiato dopo qualche settimana per accasarsi al Torino.

⚽️? #ilovethisgame #timcup #sampdoria #dodopires

Un video pubblicato da Dodô Pires (@dodopires) in data:

INCROCI SOCIAL – Dodô ha avuto modo di postare sul suo account Instagram un suo numero durante Samp-Cagliari. Per quanto si potrebbe parlare di poca concretezza, il terzino blucerchiato l’ha poi ripostato anche su Twitter, dove ha incrociato Castán, che si è complimentato per il gesto tecnico. Il pensiero di Dodô è corso subito alla gara di domenica, che vedrà di fronte i due e le rispettive squadre: «Ci vediamo domenica amico mio! Ci aspetta una grande sfida al Marassi. Un abbraccio #SampTorino #SerieA».

I due, infatti, hanno trascorso una stagione assieme alla Roma, il 2012-13, prima sotto Zdenek Zeman, poi guidati da Aurelio Andreazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.