Samp Tv al ritiro di Bardonecchia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp Tv al ritiro di Bardonecchia

Pubblicato

su

Dal 13 al 28 di luglio Bardonecchia, località ormai famosa della Val Di Susa, ospiterà per il secondo anno consecutivo il ritiro estivo della Sampdoria.
Saranno poco più di due settimane di intenso lavoro per i giocatori blucerchiati, accompagnati come sempre dai tifosi che potranno seguire la squadra da vicino.
Anche quest’anno al ritiro non mancherà Samp Tv che metterà a disposizione del pubblico doriano il suo vasto servizio. 
«Il ritiro estivo è un momento fondamentale per una squadra di calcio – così ha spiegato, come riporta il sito ufficiale dell’U.C. Sampdoria, il caporedattore Matteo Cantile – e noi di Samp TV non abbiamo intenzione di perderci nemmeno un istante di ciò che accadrà in Val di Susa».
Con dirette di allenamenti e di partite, interviste ed aggiornamenti nelle consuete “Finestre” (sarà introdotta “Finestra su Bardonecchia”, ispirata a quella di Bogliasco), Samp Tv seguirà passo per passo i blucerchiati, al fianco degli appassionati della squadra.
«L’idea – conclude infine Cantile – è quella di fare di Samp TV un canale all-news, con aggiornamenti continui durante tutto l’arco della giornata, già a partire dalla mattina. La voglia di Sampdoria è tanta, la percepiamo nei nostri telespettatori, ed è una voglia pari alla nostra».
Intanto, sul canale YouTube ufficiale dell’U.C. Sampdoria, è stato pubblicato un promo che introduce il lavoro che svolgerà il canale doriano durante il ritiro tanto atteso di Bardonecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.